Belluno Start up 2025

A Belluno l’innovazione si racconta: arriva “Start Up 2025” all’Urban Hub

 

Belluno, 24 aprile 2025 – Un’occasione unica per scoprire da vicino lo spirito innovativo della Provincia di Belluno: sabato 26 aprile 2025, dalle ore 17:30 all’Urban Hub di Belluno, si terrà l’evento “Belluno Start Up 2025”, un appuntamento aperto a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino le menti e i progetti che stanno trasformando il nostro territorio.

 

Startupper, imprenditori e innovatori locali si alterneranno sul palco per raccontare le proprie storie, le sfide e le visioni per il futuro. Un’occasione pensata non solo per addetti ai lavori, ma per curiosi, studenti, cittadini e appassionati, che avranno l’opportunità di conoscere da vicino realtà all’avanguardia nel campo della robotica, intelligenza artificiale, nanotecnologie e sostenibilità.

 

A moderare l’incontro sarà Giacomo Bocchese, mentre l’introduzione sarà curata da Luigi F. Daniele, presidente dell’associazione culturale Polis Futura.

 

Tra gli ospiti che interverranno:

 

Michele Verdolini, esperto di innovazione e formazione presso il Centro Consorzi

 

Andrea Rova, fondatore di NanoPhoenix, startup attiva nella stampa di nanomateriali per applicazioni biomediche

 

Marco Da Rin, fondatore di Amuseapp, app per musei italiani basata su Intelligenza Artificiale

 

Marco Zampieri, fondatore di Eurikos, tecnologia per la generazione di energia elettrica dall’inquinamento acustico per dispositivi IoT

 

 

L’incontro si concluderà con un aperitivo di networking alle ore 20:00, per permettere al pubblico di dialogare direttamente con i protagonisti.

 

L’ingresso è libero e non sono richiesti prerequisiti: l’innovazione è di tutti e per tutti.

 

Per info e registrazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-belluno-startup-2025-1319714865689?aff=oddtdtcreator

Lascia un commento